Modalità d’esame in presenza

  1. L’iscrizione all’appello è indispensabile e avviene regolarmente su Esse3 entro la data di scadenza indicata. Non sarà ammessa alcuna eccezione. Chi riscontra problemi durante l’ iscrizione dovrà inviare una mail al docente prima della scadenza delle iscrizioni. Anche in questo caso non sarà ammessa alcuna eccezione. 
  2. Nell’aula dove si svolge l’esame scritto si entra esclusivamente muniti di documento d’identità. In caso contrario non si potrà nè accedere all’aula nè sostenere l’esame. Si raccomanda la puntualità: non sono ammessi e concessi ritardi.
  3. Durante la prova scritta non è consentito consultare alcun tipo di materiale di supporto all’esame. Non è consentito consultare gli altri studenti e non è consentito l’utilizzo del cellulare, pena l’annullamento della prova. E’ consentito esclusivamente l’utilizzo di una calcolatrice non grafica e non programmabile. 
  4. La prova scritta consiste in
    – [Analisi Matematica 1 – Ingegneria Biomedica] 4 esercizi + facoltativo da svolgere in  150 minuti;
    – [Matematica – CTF] 5 esercizi da svolgere in 150 minuti;
    – [Matematica e Elementi di Statistica – Biot. Farm. e STCQ] 5 esercizi da svolgere in 150 minuti.Il compito va svolto su fogli forniti dal docente e compilati con una penna di colore nero o blu. Su ciascun foglio dovrà essere riportato nome, cognome, numero di matricola e numero di pagina.
  5. Gli esiti della prova scritta verranno pubblicati sulla pagina del docente nella sezione del relativo corso. Gli studenti che riporteranno, nello scritto, un punteggio di almeno 18/30 avranno accesso alla prova orale. La prova orale si terrà entro e non oltre una settimana dopo la data della prova scritta. La prova orale è ritenuta superata se in essa si consegue una votazione di almeno 18/30. Se la prova orale risulta insufficiente, lo studente deve ripetere l’esame (scritto compreso) in uno degli appelli successivi.